15 Marzo 2016,ore 18.04

Everton, Martinez pensa in grande: fari puntati su Williams

Inaki Williams

La stagione in corso lo sta facendo conoscere al mondo del calcio, la prossima sarà destinata, con tutta probabilità, a consacrarne il talento. Il dubbio, secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, è il seguente: la carriera di Inaki Williams proseguirà ancora in terra basca, oppure il classe 94′ dirà addio all’Athletic Bilbao già al termine della stagione in corso?

Numerose sono le pretendenti al talentuoso prodotto del settore giovanile dei baschi, tra le quali spicca l’Everton di Roberto Martinez. I Toffees, che avevano dato il via alla stagione circondati da aspettative tutt’altro che riconducibili ad un misero dodicesimo posto in classifica, stanno già pianificando la prossima sessione di mercato, e l’ipotesi di ingaggiare WIlliams avrebbe preso corpo con più forza nelle ultime settimane.

Da ricordare, inoltre, come pochi giorni fa fossero state alimentate alcune voci che vedevano Romelu Lukaku prossimo all’addio al club di Liverpool. Nel caso in cui tali indiscrezioni venissero confermate, parte della liquidità incassata dalla cessione del belga sarebbe reinvestita per tentare di strappare ai baschi il cartellino di Williams.

 

REDAZIONE

Twitter:  @Calciopremier