27 Novembre 2015,ore 18.27

Shaqiri: “Voglio far crescere lo Stoke come club”

Norwich City v Stoke City - Premier League

L’attaccante dello Stoke City Xherdan Shaqiri ha rilasciato alcune dichiarazioni al Daily Telegraph sul suo passaggio dall’Inter all’Inghilterra:

“E’ stata una decisione importante per me venire in un posto dove posso essere me stesso e dove posso stare tranquillo. Volevo essere più sereno, io non voglio sempre essere sotto ai riflettori, preferisco stare più in disparte, anche quando giocavo in Svizzera era così. Adesso spero di giocare con continuità diverse partite ed i tornare al mio livello, spero accadrà presto.

E’ normale quando si ha un grande nome e le persone ti conoscono in tutto il mondo e si chiedono come mai sei andato in una squadra piuttosto che in un’altra. Ma io sono felice di essere qui e so che ho preso la decisione giusta. Mi sento bene.

E’ importante sentirmi bene. Sono felice della mia scelta fatta, voglio far crescere questo club e scalare posizioni in classifica. Abbiamo una buona squadra con grandi giocatori, con queste premesse in Premier può succedere di tutto. Prima di arrivare qua parlai con Hughes e mi convinse a scegliere lo Stoke”.

 

REDAZIONE
Twitter @Calciopremier