16 Marzo 2016,ore 9.49

Liverpool, due attaccanti in uscita

Liverpool

Il 19enne attaccante Jerome Sinclair – solo 2 presenze con il Liverpool in questa stagione – è pronto a fare le valigie e a cominciare una nuova avventura. Secondo quanto riporta Talksport, infatti, il giovane inglese è vicinissimo ad un accordo con il Norwich a partire dalla prossima estate, nel momento in cui scadrà il contratto che lo lega ai Reds.

Altro nome caldo del reparto d’attacco del Liverpool è poi Benteke. Il belga si è rivelato un mezzo flop con la maglia Reds a fronte dei 32.5 milioni di sterline pagati in estate per strapparlo all’Aston Villa. Sul centravanti – che ha già fatto sapere di voler restare in Premier League e di non accettare nemmeno eventuali sirene cinesi – sarebbe vivo l’interesse del West Ham, con il grosso ostacolo rappresentato dal lauto ingaggio a ostacolare però la buona riuscita della trattativa.

In entrata, infine, si segnala l’intoppo nella marcia di avvicinamento a Erkin – laterale di difesa del Fenerbache – il quale secondo il Corriere dello Sport sarebbe più propenso ad accettare la corte dell’Inter.

 

REDAZIONE

Twitter: @Calciopremier