15 Dicembre 2025,ore 13.54

Il l Brentford segue Kaloskamis. Il talento greco potrebbe trasferirsi a gennaio

L’AEK Atene è squadra che oggi vola sulle ali dei tanti calciatori che fino a poco tempo fa militavano in Serie A. Nella formazioni di Nikolic non ci sono però solo giocatori di grande esperienza. Dalla gara di ieri vinta 5-0 spicca anche la prestazione di Dimitrios Kaloskamis, centrocampista classe 2005 che ha fornito a Ljubicic l’assist per il gol dello 0-3.

Il calciatore 20enne che non è nella lista UEFA e quindi non gioca il girone di Conference solo perché ha iniziato la stagione con un infortunio, sta portando avanti un percorso di crescita importante ed è finito nel mirino di tanti club europei. Le più importanti società di Serie A lo seguono con attenzione, ma ad oggi c’è soprattutto il Brentford sulle sue tracce.

Dovesse trasferirsi nella società londinese a gennaio, Kaloskamis diventerebbe l’ennesimo talento ellenico che finisce in Premier League. Il classe 2007 Charalampos Kostoulas ha già esordito e segnato con la maglia del Brighton, club che in questa stagione ha già utilizzato per tredici gare Stefanos Tzimas.