Pablo Zabaleta potrebbe presto riabbracciare Roberto Mancini. A rivelare il possibile scenario di mercato è stato lo stesso agente del calciatore argentino, Federico Pastorello, che ha esplicitamente parlato di Inter come destinazione ideale per il suo assistito.
Manuel Pellegrini non pare intenzionato a lasciare andare troppo facilmente Zabaleta, ma il giocatore – che ha ancora 18 mesi di contratto col Manchester City – potrebbe spingere per il trasferimento in Serie A e per la reunion con l’allenatore che lo ha lanciato definitivamente tra i titolari qualche anno fa.
Il 30enne terzino destro argentino, nonostante la grande considerazione di cui gode soprattutto tra i tifosi Citizens, sta avendo qualche difficoltà a trovare spazio in questa stagione, finora tormentata da un serio problema ai legamenti del ginocchio, e adesso è di fronte a un bivio: lottare per riconquistare il posto da titolare sulla fascia (attualmente occupato da Sagna) o cambiare aria e tentare l’esperienza in un altro campionato.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier