Il Wolverhampton accende il suo mercato estivo anche in entrata, dopo le cessioni di Ait Nouri e Matheus Cunha. Arriva il classe 2004 Fer Lopez dal Celta Vigo, con lo zampino dell’onnipresente Jorge Mendes. Oggi la società lo ha annunciato sui propri social media. Il centrocampista è stato pagato 25 milioni di Euro, ed ha parlato per la prima volta da giocatore wolves:
L’effetto Vitor Pereira
“Giocare in Premier League è un’opportunità incredibile per la mia carriera e sono molto felice. Vitor (pereira, il tecnico n.d.r) mi ha detto che pensava fossi perfetto per la squadra e quando si tratta di un club come questo, non hai molto a cui pensare. La squadra ha fatto molto bene quando è arrivato Vitor e penso che sia al top, quindi sono molto entusiasta di essere con lui.
“Jorgen mi ha detto che giocare in Premier League e con una squadra come i Wolves è fantastico, e che i tifosi sono incredibili. Mi ha detto che avrei dovuto venire, e che con l’allenatore e tutti i compagni di squadra, lo stile di gioco sarebbe stato ottimo. Giocheremo un buon calcio, un calcio attraente, e penso di potermi adattare a loro.”