04 Ottobre 2025,ore 13.27

Pereira: “Non sono abituato a perdere, ma sono resiliente. Credo nei Wolves”

Screenshot 2025-10-04 alle 11.59.50

Cinque sconfitte consecutive hanno mostrato tutta la durezza della Premier League, che non fa sconti a nessuno. Il Wolverhampton di Vítor Pereira è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma il tecnico portoghese non perde la fiducia. “Non sono abituato a stare in questa situazione, ma sono molto resiliente”, ha dichiarato. “Ho fiducia in me stesso, nel mio staff, nei miei giocatori e nei tifosi”.

La sensazione di far parte di una grande famiglia lo motiva a non mollare. “Mi sento parte di questa gente, mi trattano come uno di loro. Per questo sento che sto lavorando per la mia famiglia”, ha spiegato Pereira, ringraziando i tifosi che continuano a sostenerlo nonostante il momento difficile.

Il tecnico è convinto che il gruppo stia crescendo: “Stiamo costruendo qualcosa. Cominciamo a essere una squadra che può competere”. Dopo il pareggio in extremis contro il Tottenham, i Wolves vogliono trasformare i segnali positivi in punti pesanti. “Sappiamo che dobbiamo lottare insieme, solo così potremo uscirne”, ha concluso il tecnico.