Il mercato del Manchester City sembra una ruota che gira: un giorno un nome, un giorno un altro. Difficile dire, per ora, quali siano i nomi davvero vicini ad approdare all’Etihad Stadium.
Secondo Marca, intanto, un nome che potrebbe arrivare alla corte di Pep è Dani Carvajal. Il terzino del Real Madrid andrebbe a sostituire Zabaleta, in calo di prestazioni negli ultimi anni. Ad ogni modo, sembra che lo spagnolo voglia rimanere al Santiago Bernabeu, a giocarsi le sue carte anche dopo il costoso arrivo di Danilo, una delle grandi delusioni del mercato delle Merengues.
Ma non è finita qui.
Il grande colpo, secondo Le10 Sport, sarebbe Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante e stella del Borussia Dortmund, classe 1989, ha estimatori in tutta Europa dopo l’esplosione che ha avuto nella stagione in corso sotto la guida di Tuchel, con 33 reti in 38 partite con i gialloneri, ed è valutato almeno 80 milioni di sterline per una sua possibile partenza. Una cifra importante, ma perfettamente raggiungibile per le casse di Mansur.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier