Giornata di anti vigilia in casa Chelsea per il ritorno in campo di inizio stagione. Domenica i Blues affronteranno a Stamford Bridge i freschi campioni della Community Shield del Crystal Palace e per questo, in mattinata, il manager del club Enzo Maresca ha parlato in conferenza stampa:
“La pausa è stata molto breve. Cercheremo di farci trovare pronti per questo nuovo inizio di stagione. Non sappiamo come risponderemo perché non è mai successo prima. Dovremo stare attenti ad ogni dettaglio.”
Colwill
“È consapevole che dovrà stare fuori per molto tempo. È una grande perdita per noi perché è stato un giocatore importante la scorsa stagione. Adesso cercheremo una soluzione: il club sa che abbiamo bisogno di un nuovo difensore centrale. Abbiamo una squadra fantastica. Siamo contenti della rosa che abbiamo, senza dubbio, ma quando il mercato è aperto, tutto può succedere”.
Gli obiettivi?
“Quando sono entrato nel club, il rumore che si sentiva intorno era completamente diverso rispetto ad ora. Personalmente non mi piace guardare avanti di tre o quattro mesi perché questo non esiste nel calcio. Mi piace concentrarmi sul domani. Il mio obiettivo personale e quello della squadra è migliorare ogni giorno”