20 Settembre 2025,ore 10.36

Manchester United-Chelsea, ore 18:30: probabili formazioni e dove vederla

old trafford

La quarta giornata della Premier League propone un incontro di grande fascino tra Manchester United e Chelsea. I Red Devils, reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 nel derby con il Manchester City, vogliono riscattarsi davanti al proprio pubblico e dimostrare di poter restare competitivi in questo avvio di stagione. I Blues, invece, arrivano dalla sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco per 3-1 e cercano conferme in campionato per rialzare la testa dopo un inizio europeo complicato.

Amorim dovrebbe schierare il Manchester United con Bayindir tra i pali, difesa a tre composta da Yoro, De Ligt e Shaw, centrocampo con Mazraoui, Casemiro, Fernandes e Dorgu, mentre Mbeumo e Amad agiranno alle spalle di Sesko, unica punta. Maresca risponderà con un Chelsea in formazione 4-2-3-1 con Sanchez in porta, Cucurella, Tosin, Chalobah e James in difesa, Enzo Fernandez e Caicedo a presidiare il centrocampo e Garnacho, Neto e Palmer a supporto di João Pedro in attacco.

Manchester United (3-4-2-1): Bayindir; Yoro, De Ligt, Shaw; Mazraoui, Casemiro, Fernandes, Dorgu; Mbeumo, Amad; Sesko. All. Amorim.

Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Cucurella, Tosin, Chalobah, James; Enzo Fernandez, Caicedo; Garnacho, Neto, Palmer; Pedro. All. Maresca

La sfida sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, con possibilità di seguirla in streaming tramite Sky Go o NOW per gli abbonati. Old Trafford si prepara a ospitare una partita dalle mille emozioni, dove tattica, intensità e voglia di riscatto saranno gli ingredienti principali in campo. Una sfida che promette spettacolo e che potrebbe già delineare nuovi equilibri in questa Premier League.