10 Dicembre 2015,ore 14.31

Liverpool, senti Lucio: “Coutinho può diventare il migliore”

philippe-coutinho-liverpool-manchester-united-premier-league_3001756

Assente illustre nella sconfitta rimediata domenica scorsa dal suo Liverpool sul campo del NewcastlePhilippe Coutinho continua a riscuotere consensi in giro per il mondo.

L’ultimo attestato di stima nei suoi confronti arriva direttamente dalla viva voce del suo connazionale, nonché ex compagno di squadra ai tempi dell’InterLucio. Il difensore brasiliano è un profondo ammiratore del numero 10 dei Reds e lo considera al livello dei top player internazionali.

Queste le parole rilasciate da Lucio ai microfoni di Sky Sports: “Sono molto contento del successo che sta riscuotendo a LiverpoolPhilippe ha il potenziale per diventare il miglior calciatore del mondo, su questo non ci sono dubbi. Ma molto dipenderà da ciò che accade intorno a lui”.

Lucio si sofferma poi anche sulle voci di mercato che vogliono il giovane trequartista nel mirino del Barcellona: “Questa è una decisione che può prendere solo lui, ma il Barça ha già tanti grandi giocatori che potrebbero oscurare il suo talento. Liverpool è il posto giusto se lui vuole diventare il migliore: ha lo spazio che merita e può giocare dove vuole”.

 

REDAZIONE 

Twitter: @Calciopremier