03 Maggio 2016,ore 10.37

Le parole di Kane & co. dopo le congratulazioni al Leicester

Tottenham-Kane-getty-e1455621400768-630x415

Dopo il pareggio a Stamford Bridge per 2 a 2 (LEGGI QUI), il Tottenham Hotspur ha rivolto le sue congratulazioni dovute, ma non scontate, ai campioni del Leicester, una frase semplice, con un retrogusto amaro, ma pur sempre una formalità che rende onore al club londinese: “Congratulations to Leicester on winning the Premier League“.

Nonostante l’epilogo i protagonisti di questo bel Tottenham visto durante tutta la stagione hanno rilasciato delle dichiarazioni serene, consapevoli che, con un lavoro accurato in estate, l’anno prossimo possono candidarsi alla vittoria finale:

Mauricio Pochettino: “Siamo la squadra più giovane della Premier League e siamo orgogliosi dei giocatori e di come abbiamo giocato per tutta la stagione”. Poi ancora il capo allenatore degli Spurs: “Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri giocatori e dei nostri tifosi. Stiamo ancora provando a cambiare la storia.E’ vero, ci sentiamo tristi, ma testa alta! La stagione è stata fantastica per come abbiamo giocato e il futuro non può che essere fantastico”.

Hugo Llloris: “Abbiamo dato il nostro meglio, è stata una performance di squadra. Possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto finora. Adesso dobbiamo tenere saldo il secondo posto.”

Harry Kane: “Sono incredibilmente orgoglioso dei ragazzi e di ciò che abbiamo raggiunto quest’anno. Eì stata una stagione fantastica, adesso bisogna restare uniti e andare avanti”.

 

REDAZIONE 

Twitter @Calciopremier