Novità in casa West Ham, dopo che la Federazione ha assolto Lucas Paquetà dalle accuse sul caso scommesse, Graham Potter ha annunciato un addio per gli Hammers. Michail Antonio è ormai un simbolo del club, dal lontano 2015. Antonio è diventato il miglior marcatore nell’era Premier League per gli Hammers, superando Paolo Di Canio. Antonio assieme ai compagni ha alzato al cielo di Praga la Conference League nel 2023. Dalla prossima stagione però, il giamaicano non sarà nella rosa di Graham Potter.
Michail Antonio, West Ham United legend.
89 goals ⚽️
43 assists 🎯• 2015-2025 (10 years service)
• PL leading goalscorer in the clubs history
• Europa Conference League winnerIt’s been a rollercoaster but I wouldn’t change a single thing, special player, special man. pic.twitter.com/sFZcrxWrTA
— Ibby (@ibbywhu) August 3, 2025
L’annuncio
Antonio come ricorderete, ha avuto un terribile incidente in auto a fine 2024. Piano piano l’attaccante era tornato ad allenarsi, ed era sceso in campo con la sua Nazionale. Ieri il West Ham ha annunciato l’arrivo di Wilson, che formerà l’attacco assieme a Fullkrug. Un segnale chiaro, confermato dal tecnico Graham Potter. Alla domanda dei colleghi sulla permanenza di Antonio, Potter ha risposto con un secco: “No”. Il contratto di Antonio con gli Hammers è scaduto. e dovrà trovare una nuova squadra.