Il Tottenham ha iniziato bene la propria stagione e tra poche settimane potrebbero riavere a disposizione Dejan Kulusevski. Lo svedese è stato spesso frenato dagli infortuni, e non vede il campo dallo scorso maggio. I numeri della sua ultima annata sono stati ottimi, con 10 gol e 11 assist fra tutte le competizioni. Kulusevski avrà davanti a sè una folta concorrenza, dato che in estate è arrivato Kudus dal West Ham. Il ghanese e l’ex Juventus quindi si giocheranno il posto, mettendo a disposizione di Frank le loro caratteristiche tecniche. Proprio Frank in conferenza stampa ha annunciato i nuovi tempi di recupero di Kulusevski:
Mohammed Kudus has completed 19 take-ons for Tottenham this season, more than any other in the Premier League 🔥 pic.twitter.com/CWbj7Ajqeo
— ESPN UK (@ESPNUK) September 22, 2025
Le tempistiche
“Il rientro entro fine anno? Ci sono buone probabilità che ciò accada. Mi è sempre piaciuto quando lo vedevo da lontano. È un giocatore chiave, chiave per noi, un giocatore chiave per me. Voglio solo che torni il prima possibile. So che i medici stanno lavorando duramente per questo. La squadra sembra in forma dal punto di vista degli infortuni. Tutti quelli che erano disponibili per l’ultima partita sono disponibili anche per questa.”