Il Tottenham ha deciso di puntare sul futuro tra i pali. Antonin Kinsky è infatti pronto a firmare un nuovo contratto quinquennale con gli Spurs, un accordo che comprenderà anche un’opzione per prolungare il rapporto fino a giugno 2032.
Il rinnovo rappresenta un chiaro segnale della fiducia del club londinese nei confronti del giovane portiere ceco, destinato a diventare il nuovo numero uno della squadra allenata da Roberto De Zerbi.
La scelta del Tottenham è legata anche all’imminente partenza di Guglielmo Vicario. L’estremo difensore italiano è infatti destinato a lasciare il club nel corso di questa sessione di mercato, aprendo così definitivamente le porte della titolarità a Kinsky.
Con il nuovo contratto, il Tottenham blinda quindi uno dei suoi prospetti più promettenti e affida a Kinsky la responsabilità di difendere la porta degli Spurs in una stagione che segnerà l’inizio del nuovo ciclo tecnico guidato da De Zerbi.
