Rasmus Hojlund è un obiettivo dell’Inter. L’attaccante danese classe 2003 (fermatosi a soli 4 goal in Premier League durante l’ultima stagione appena trascorsa) è finito nel mirino della società nerazzurra, desiderosa di rinforzare il reparto offensivo da mettere a disposizione di colui che sarà il prossimo allenatore del club meneghino: Cristian Chivu.
Non è una novità che Inter e Manchester United siano in contatto diretto per studiare la fattibilità di un ritorno del danese in Italia. Recentemente le due società si sono scambiate alcune informazioni preliminari in vista di un possibile affare.
Con gli inglesi c’è accordo sulla valutazione del calciatore ex Atalanta (45 milioni circa) ma manca ancora l’intesa sulla formula: l’Inter chiede un prestito con diritto, lo United vorrebbe una cessione definitiva o, al massimo, un prestito con obbligo.
Le ultime dichiarazioni dello stesso Hojlund a TV 2 Sport, rendono chiare le volontà del giocatore danese e gelano la dirigenza in quel di Viale della Liberazione:
Ho un contratto fino al 2030, quindi mi aspetto di giocare per il Manchester United. Non vedo l’ora di prendermi una piccola pausa estiva, poi sarò completamente dedicato al progetto
Lascia un commento