01 Luglio 2025,ore 16.42

Il ds del Brentford: “Norgaard è vicino all’Arsenal. Mbeumo? Non è detto che non possa restare”

mbeumo

Il direttore sportivo del Brentford Phil Giles, ha rilasciato una lunga intervista alla BBC, dove ha parlato delle due situazioni più calde del mercato delle bees. Quella di Bryan Mbeumo al Manchester United, e di Norgaard all’Arsenal. Ecco le sue parole:

Non c’è stato molto progresso con Mbeumo. Ha avuto una stagione fantastica, ci aspettavamo un grande interesse per lui e lo abbiamo ricevuto. Ha le sue idee su dove vuole portare la sua carriera e ovviamente ha tutto il diritto di farlo. Siamo in costante dialogo con lui e con i suoi rappresentanti. Allo stato attuale, non abbiamo un accordo in atto per la sua partenza. Non è impossibile che sia ancora un giocatore del Brentford la prossima stagione se saremo tutti d’accordo. Deve essere l’affare giusto per il Brentford. Se non è un accordo giusto, non lo libereremo. È sicuramente uno dei nostri migliori giocatori, se non il nostro miglior giocatore, e abbiamo bisogno di giocatori forti. Non c’è nulla di male nel tenere i tuoi migliori giocatori”.

Su Norgaard…

Abbiamo parlato con l’Arsenal nell’ultima settimana o 10 giorni, allo stato attuale non è stato ancora completato, ma sta andando in quella direzione. Se questo succede per lui, allora fantastico, se lo è guadagnato. È stato un capitano brillante per noi. Vediamo come va a finire quella storia, ma siamo abbastanza aperti su questo interesse”