Il terremoto in casa Liverpool non accenna a placarsi. Le parole di Momo Salah, pronunciate dopo il pari di Leeds, hanno mandato nel caos l’ambiente. Arne Slot ne avrebbe fatto volentieri a meno, visti i problemi che la sua squadra sta accusando sul campo. Ma Salah, alla terza panchina di fila, ha sbottato. The Athletic ha ricostruito il folle post gara, e l’umore in casa Reds. La zona mista di Elland Road si è affollata, appena si è venuti a sapere che il campione egiziano avrebbe parlato. Una notizia già nell’aria per la società (ricordiamo che i giocatori sono liberi di parlare nelle zone miste in Premier, senza uffici stampa).
🚨⚠️ Mo Salah, as expected set to be left out of Liverpool travelling squad to face Inter after his statements. pic.twitter.com/arPFzZVH0W
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 8, 2025
Il caos
Come riporta la fonte, il Liverpool era ben conscio che Salah avrebbe mandato delle frecciatine, ma non si aspettava delle dichiarazioni così esplosive. I compagni avrebbero notato un cambiamento di umore in Salah già il giorno prima, quando Slot gli ha comunicato che anche a Leeds sarebbe partito dalla panchina. La proprietà del Liverpool ha piena fiducia in Slot, e Salah potrebbe partire a gennaio, con diversi club sauditi e americani che lo seguono. I Reds sono shockati dalla potenza delle parole dell’ex Roma. Il tecnico olandese ha scelto di panchinare Salah, per il bene della squadra, senza alcuna dietrologia, questa è la convinzione di tutto il Liverpool. Salah non avrebbe accettato questa soluzione, ed il tutto è esploso nel post di Leeds.
