Milan e Manchester United sono al lavoro per trovare l’accordo che porterebbe Hojlund al servizio di Massimiliano Allegri. i Red Devil’s hanno aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, adesso però, i club devono accordarsi sulle cifre dell’operazione. Da lato Milan, la valutazione è intorno ai 40 milioni mentre, sponda Manchester si spingono intorno ai 50. Entrambe le parti sanno che, per la buona riuscita dell’operazione, dovranno concedere qualcosa l’uno all’altro. L’affare si potrebbe quindi chiudere con 5 milioni di prestito e il riscatto fissato a poco meno di 40 milioni.
L’avventura del danese in Inghilterra è ormai ai titoli di cosa, e una dimostrazione lo sono i 90′ di panchina nell’amichevole contro la Fiorentina. L’attaccante avrebbe aperto alla pista Milan ed è attratto dall’opportunità di lavorare con un tecnico del calibro di Max Allegri.
La volontà del club rossonero è quella di portare a Milano l’attaccante in tempo per la prima di campionato in programma il prossimo sabato.