16 Settembre 2025,ore 13.45

Frank: “Non vedo l’ora di sentire l’inno della Champions League”

frank

Per il Tottenham la vittoria dell’Europa League ha significato moltissimo. Il club non vinceva un titolo dal lontano 2008, e il successo di Bilbao ha spezzato la maledizione. Oltre a questo però, c’è anche da considerare l’aspetto del campo. Il Tottenham partecipa alla Champions League, proprio grazie alla vittoria della coppa. Una partecipazione che riempie d’orgoglio Thomas Frank, all’esordio nella massima compatizione continentale. Come ha ribadito in sala stampa, contro il Villarreal non sarà semplice:

Le sue parole

“So che sarà speciale quando sentiremo l’inno della Champions League. Sarà quel momento.

“Ora è la preparazione, qualche telecamera, tutto come al solito, ma quando scenderemo in campo domani sarà davvero speciale.

“Per molti versi si potrebbe dire che abbiamo giocato con il Brentford in Championship al Griffin Park, uno stadio piccolo e compatto, e domani giochiamo in uno degli stadi migliori al mondo, forse il migliore.

“Davanti ai nostri fantastici tifosi, è una serata europea e sappiamo che saranno assolutamente entusiasti. Sarà davvero speciale, quindi sì, non vedo l’ora di sentire i primi due minuti, l’inno della Champions League e poi ci concentreremo sulla partita.”