Servono punti e serve una grande prestazione a Stamford Bridge dove il Chelsea di Enzo Maresca ospita il Brighton di Fabian Hurzeler in una gara che mette di fronte due squadre reduci da emozioni opposte. I Blues, dopo settimane difficili in campionato, hanno ritrovato la vittoria in EFL Cup ma faticando più del previsto contro il Lincoln City mentre i Seagulls hanno dato spettacolo travolgendo il Barnsley con un roboante 6-0. Un incrocio che arriva in un momento delicato della stagione, con entrambe le squadre costrette a vincere per rilanciarsi e rientrare in orbita top 5.
Le probabili formazioni
Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1: Sánchez in porta, linea difensiva composta da James, Adarabioyo, Fofana e Cucurella, a centrocampo spazio a Caicedo e Fernandez mentre sulla trequarti agiranno Estevao, Palmer e Neto alle spalle di Joao Pedro. Hürzeler risponde con lo stesso modulo: davanti a Verbruggen linea a quattro con Veltman, Dunk, Van Hecke e De Cuyper, in mediana Baleba e Ayari, più avanzati Minteh, Gomez e Mitoma a supporto di Rutter.
Orario e diretta TV
Calcio d’inizio fissato per sabato 27 settembre alle ore 16:00. La Premier League è in esclusiva Sky: la sfida sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Streaming disponibile per gli abbonati tramite Sky Go e su NOW con il Pass Sport.