Terminata la sosta per le nazionali, la Premier League torna protagonista con la quarta giornata, e uno degli incontri più attesi sarà Arsenal-Nottingham Forest, in programma sabato 13 settembre alle 13:30 all’Emirates Stadium di Londra.
I Gunners arrivano a questo match dopo la sconfitta contro il Liverpool, un ko che ha lasciato qualche scoria, mentre il Nottingham Forest riparte con un nuovo allenatore: Ange Postecoglou ha preso il posto di Nuno Espirito Santo, in seguito a un avvio di stagione deludente per i Tricky Tries. Il bilancio storico tra le due squadre sorride ai londinesi, con 53 vittorie su 103 incontri, contro le 29 dei rivali e 21 pareggi.
Probabili formazioni
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Merino, Zubimendi, Rice; Madueke, Gyokeres, Gabriel Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Neco Williams; Sangaré, Anderson; Ndoye, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Ange Postecoglou.
Dove vedere la partita
L’incontro si giocherà all’Emirates Stadium, impianto di 60.260 posti situato nel quartiere londinese di Islington, costruito tra il 2004 e il 2006. Si tratta del terzo stadio per capienza della Premier League e del quarto a Londra.
I diritti televisivi della Premier League 2025/26 sono di Sky Sport, che trasmetterà il match in diretta. In streaming sarà possibile seguirlo su Sky Go e NOW, disponibili su PC, tablet e smartphone.