Secondo quanto riportato dal Sun questa mattina l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Simone Zaza starebbe seriamente considerando l’opzione West Ham. A confermare questa trattativa anche le dichiarazioni del padre del giocatore, gli Hammers infatti si sarebbero rifatti sotto per acquistarlo, dopo che il suo trasferimento in Germania al Wolfsburg è saltato la settimana scorsa.
Il West Ham oltre a Zaza in questa sessione di mercato estivo, seguiva con molto interesse anche Carlos Bacca, centravanti del Milan che veniva dato ad inizio stagione come sicuro partente. Le cose per il colombiano però sono cambiate, la tripletta rifilata al Torino nella prima giornata di campionato ha reso Bacca un incedibile.
La squadra di Londra che sta cercando un attaccante quindi sarebbe pronta a virare nuovamente sull’attaccante della Juventus, che in questa stagione sicuramente troverà ancor meno spazio a causa dell’arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain e quindi sembra intenzionato a lasciare Torino e la Juventus. Il West Ham dalla sua può offrire un contratto che soddisfa il giocatore in termini economici e, cosa da non sottovalutare, giocherà la prossima l’Europa League.
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier