Il futuro di Xavi Simons sembra sempre più indirizzato verso la Premier League. Il talento olandese, attualmente in prestito al RB Lipsia dal Paris Saint-Germain, non ha mai preso in considerazione altre destinazioni: la sua priorità è il Chelsea.
Secondo le ultime indiscrezioni, tutte le parti coinvolte stanno attendendo la definizione del futuro di Christopher Nkunku: l’addio dell’attaccante francese rappresenterebbe infatti il passo decisivo per sbloccare l’accelerazione dei colloqui tra i Blues e il Lipsia, club che vorrebbe trattenerlo ma consapevole della volontà del giocatore.
Niente Bayern Monaco: solo Chelsea per Xavi Simons
Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile interessamento del Bayern Monaco, ma fonti vicine al giocatore hanno confermato che l’opzione tedesca non è mai stata realmente considerata.
Xavi Simons, classe 2003, vede nel Chelsea il progetto giusto per continuare la sua crescita: la dirigenza londinese è pronta a puntare forte su di lui per rafforzare la trequarti, soprattutto in vista delle uscite nel reparto offensivo.