Bilal El Khannouss è destinato a tornare presto in Premier League. Il giovane trequartista marocchino, nonostante una stagione brillante al Leicester City, non è riuscito ad evitare la retrocessione delle Foxes in Championship, ma il suo talento non è passato inosservato nella massima serie inglese.
Il Wolverhampton Wanderers ha messo gli occhi sulla stella del Leicester, El Khannouss dopo essersi resi conto che sarà difficile attirare Harvey Elliott lontano dal Liverpool. Vista la partenza di Matheus Cunha verso il Manchester United, l’allenatore Vitor Pereira è determinato a riempire il vuoto che sarà lasciato dal beniamino dei tifosi nel ruolo di trequartista. Il Leicester ha chiarito che per portare via il proprio talento ci vorrà un’offerta di 30 milioni di euro.
Anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su El Khannouss come possibile rinforzo per un reparto offensivo che ha deluso in termini di gol nella stagione 2024/25. Ma in questo momento il pressing del Wolverhampton sarebbe molto più forte di quello dei Gunners