Nonostante siai dicembre, per il Wolverhampton non c’è più tempo. I Wolvers hanno colezionato solo due punti in 13 partite, ma questa sera al Molineux arriva il Manchester United. Il Monday Night è un appuntamento da non fallire per entrambe le squadre. Vincere per gli uomini di Edward significherebbe rimettersi in gioco, anche se la zona salvezza è ancora lontanissima. Il Manchester United dopo aver sprecato numerose occasioni casalinghe, deve mantenere i contatti con l’Europa. Amorim sa bene che la sua squadra è ancora estremamente altalenante, e per questo non può abbassare la guardia. Sarà soprattutto la gara di Matheus Cunha, grande ex che torna nella squadra che lo ha reso grande. I Red Devils ancora non possono contare su Sesko, alle prese con un problema al ginocchio, ma hanno recuperato definitivamente Lisandro Martinez. Edwards dovrà fare a meno di Joao Gomes, squalificato, ma potrebbe avere a disposizione Krejci in difesa. Ecco le probaboli formazioni e dove vederla in tv:
Dove vederla
La gara inizierà alle 21:00, e sarà visibile su Sky Sport Arena. La copertura streamign sarà garantita da SkyGo e NOW. Ecco le probabili formazioni:
Wolverhampton (3-5-2): Johnstone; Mosquera, Agbadou, Toti; Tchatchoua, Andre, Krejci, Wolfe; Hwang, Strand Larsen, Arias. All. Edwards.
Manchester United (3-4-2-1): Lammens; Yoro, De Ligt, Mazraoui; Amad, Casemiro, Fernandes, Dalot; Mbeumo, Cunha, Mount.
