In un insolito mercoledì sera si gioca Wolverhampton-Arsenal, il più classico dei testa-coda. I Gunners affrontano un Wolverhampton già rassegnato alla retrocessione. Gli uomini di Edwards negli ultimi due mesi hanno dato dei timidi segnali, nulla che può ovviamente bastare per la salvezza. L’Arsenal al Molineaux dovrà soprattutto fare attenzione al fattore mentale. Il pareggio contro il Brentford è stata una vera beffa, con il Manchester City che ha recuperato due punti ai Gunners. Arteta deve trasmettere la giusta carica ai suoi, anche perchè le prossime sfide saranno complesse. Tottenham e Chelsea saranno le prossime avversarie dopo i Wolves, i due derby più sentiti in casa Arsenal. Arteta non avràa disposizione Calafiori, Havertz e Odegaard, mentre Edwards non ha particolari problemi di formazioni, anche se il suo attacco è stato depotenziato con la cessione di Strand Larsen. Ecco dove vedere il match e le probabili formazioni:
Dove vederla
Come abbiamo detto la partita inizierà mercoledì 18 febbraio alle 21:00. La diretta sarà offerta da Sky, mentre lo streaming è affidato a Now e SkyGo. Le probabili formazioni:
Wolverhampton (3-5-2): Sa; Mosquera, S. Bueno, Krejci; R. Gomes, A. Gomes, Mane, J. Gomes, H. Bueno; Armstrong, Arokodare. All. Edwards
Arsenal (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Hincapie; Rice, Zubimendi; Saka, Eze, Trossard; Gyokeres. All. Arteta
