Prima Bailly dal Villarreal, poi Ibrahimovic dal PSG (anche se da svincolato), chi potrebbe arrivare adesso all’Old Trafford?
Sono tanti i nomi che circolano in orbita United, tutti più o meno, tutti più o meno ambiti anche da altri club di Premier e non solo.
Inutile dire che la priorità sembra essere Pogba: sembra che a breve verrà fatta un’offerta ufficiale alla Juventus, di quelle davvero indecenti (CLICCA QUI), ma la sensazione è che alla fine sarà il francese a decidere il suo futuro.
Poi il nome per l’attacco, perché il ruolo di Rooney in campo non è certissimo: potrebbe continuare a giocare in attacco, al fianco o alle spalle di Ibra, ma durante l’Europeo ha giocato, in modo soddisfacente, come regista a centrocampo, quindi un nuovo rinforzo potrebbe servire: e se il nome di Alvaro Morata continua a rimbalzare a destra e a manca, non dimentichiamoci di Karim Benzema e dell’indizio che lasciò in una foto tra i social (CLICCA QUI).
Voce odierna, però, è quella che vuole un ex pupillo dello Special One approdare in Premier di nuovo sotto i suoi ordini: aksam.com rivela infatti che Wesley Sneijder, vincitore del Triplete con l’Inter di Mou, vorrebbe giocare le coppe europee (cosa che il Galatasaray, causa squalifica, non farà) e si sarebbe offerto proprio alla squadra di Manchester.
Tutte voci. Ma chissà, il prossimo colpo potrebbe essere dietro l’angolo…
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier
