Il Liverpool a San Siro ha strappato un pesantissimo successo, con il discusso rigore di Szoboszlai. Una vittoria che consente ad Arne Slot di lavorare con maggiore tranquillità, nonostante il continuo caos attorno alla figura di Momo Salah. I Reds sabato avranno una sfida delicata, contro un ottimo avversario come il Brighton. La sfida ai Seagulls potrebbe soprattutto essere la fine di una bellissima storia, dato che Salah poi partirà per la Coppa d’Africa.
Liverpool's victory over Inter Milan was their first away win in the Champions League without Mo Salah featuring since… 2009 😳 pic.twitter.com/t9hYxFfzKI
— Football on TNT Sports (@footballontnt) December 10, 2025
Niente passerella
L’egiziano ha dichiarato che sabat saluterà i propri tifosi. Ancora però non è chiaro se il Liverpool deciderà di convocare l’asso ex Roma. Contro l’Inter Salah ha seguito la vittoria dei suoi compagni da casa. Quello che è sicuro, secondo il Telegraph, è che contro il Brighton non ci sarà nessuna passarella prevista per Salah. Inoltre la società non vuole che il cartellino del giocatore si svaluti eccessivamente, in vista della sessio di mercato invernale.
