Il calciatore del Newcastle Kieran Trippier è stato vittima di un costoso scherzo, realizzato da alcuni giocatori del Gateshead, squadra della National League (il livello semi-professionistico inglese). Il gruppo di calciatori, tutti amici di Trippier si sono divertiti nello strip club For Your Eyes Only, totalmente a spese dell’ex terzino dell’Atletico Madrid, senza avvisarlo. Il giocatore non era presente alla serata, come riportato dal The Sun e si accorto di tutto ciò solamente il giorno dopo, quando gli è stata recapitata una fattura da quasi 12 mila euro. 9 mila euro di esibizioni private e i restanti 3 mila di alcolici. La ricevuta, emessa alle 4:36 del mattino, a nome “Tripps”, soprannome del nazionale inglese, è stata realizzata proprio come scherzo, dal gruppo di amici.
Trippier è stato un cliente del locale in passato “ma questa fattura è stata presentata da alcuni ragazzi che conosce a Gateshead. Lui non c’era, sembra che gli abbiano voluto fare una scherzo. Chissà poi chi ha pagato veramente il conto”.
Non è certo un periodo allegro per il terzino inglese. Alla fine del 2024 si è separato dalla moglie Charlotte che si è trasferita a 200 miglia dall’altra parte del paese per iniziare una nuova vita con i loro figli. La stagione attuale, ormai prossima alla conclusione, è stata segnata da più ombre che luci a causa di diversi infortuni, nonostante per i Magpies sia stata una grade annata: vittoria della Carabao Cup contro il Liverpool e qualificazione alla prossima Champions League che è ancora nelle loro mani. Ma lui non è mai stato protagonista sul campo, proprio come non lo è stato nello strip club dove i suoi amici si sono dati alla pazza gioia.