Il Manchester City questa settimana si prepara ad una trasferta insidiosa, come quella di Selhurst Park. La sfida contro il Crystal Palace sarà uno snodo cruciale, anche perchè l’Arsenal sfiderà il derelitto Wolverhampton. Nelle ultime settimane i Citizens hanno accorciato sui Gunners. Proprio di questo ha parlato Kolo Tourè, assistente di pep Guardiola:
Kolo Toure: “Pep is fine! Just a small matter. He will be back [for the Crystal Palace game]!” pic.twitter.com/QCV1GTJawx
— City Report (@cityreport_) December 12, 2025
Parla Kolo
“Per noi, ci concentriamo su ciò che possiamo fare. L’Arsenal ha una squadra e un allenatore forti. Abbiamo il miglior allenatore del mondo. La sua passione e il suo amore per i giocatori. Ci porterà il più lontano possibile per vincere il campionato. Non siamo concentrati sull’Arsenal. Ogni partita è come una finale per noi. L’energia di Guardiola è incredibile. Sono sorpreso dagli anni che ha trascorso in panchina e dall’energia che continua a portare. Anche noi ci stiamo divertendo. Si vede dalle partite. Abbiamo un grande spirito di squadra.”
