L’Arsenal è sempre più ottimista riguardo al prolungamento del contratto di Jurrien Timber, difensore e terzino olandese. I Gunners sarebbero pronti ad offrirgli un netto adeguamento salariale e l’ex Ajax dovrebbe firmare prossimamente.
Intanto dopo il successo di misura contro il Crystal Palace, il difensore dell’Arsenal ha commentato così:
“Ognuno di noi ha il suo ruolo in questa squadra, ma è un aspetto positivo e una solida base su cui costruire. Partendo da questo standard, dobbiamo solo continuare a migliorare ed essere costanti in quello che facciamo. Così raggiungeremo risultati eccellenti.
La vittoria
“Ti dà fiducia e dimostra che stiamo andando davvero bene, in più sono 7 le vittorie di fila e penso questo dica molto sulla nostra costanza. Dobbiamo solo continuare così partita dopo partita, guardare a cosa possiamo fare ancora meglio, ma anche portare con noi quella sensazione di poter affrontare tutti senza paura.”
Crystal Palace
“Sapevamo che non sarebbe stata facile, nessuna partita di Premier League lo è, ma il Palace sta facendo molto bene e credo che oggi (ieri ndr.) abbia dimostrato ancora una volta di essere una squadra molto ostica da affrontare. È stata una partita dura, ma abbiamo trovato il modo di vincere e penso che questa sia la cosa più importante. Ancora una volta abbiamo mantenuto la porta inviolata, il che è positivo, ci dà fiducia, quindi ci sono molti aspetti positivi da cui ripartire e migliorare.”
