17 Settembre 2025,ore 10.41

Timber esulta: “E’ un privilegio giocare nell’Arsenal. Vittoria importante”

Timber

L’Arsenal pesca i suoi jolly dalla panchina: Gabriel Martinelli e Leandro Trossard, che regalano la vittoria con due conclusioni non proprio irresistibili e battono sul proprio campo l’Athletic Bilbao. L”esordio stagionale in Champions League finisce 0-2 in favore dei Gunners e nell’intervista post-partita, il difensore olandese Jurrien Timber non ha perso tempo nel lodare il lavoro difensivo collettivo dell’Arsenal, che ha evitato anche di subire gol in trasferta:

“Non è solo merito della difesa, ma anche di Raya ovviamente, e di tutta la squadra. Penso che abbiamo fatto un lavoro incredibile in fase difensiva. Il livello di questa squadra è davvero alto, ed è fantastico da vedere, soprattutto durante l’anno. È un privilegio farne parte“.

Credo che l’anno scorso abbiamo visto quanto conti ogni punto. Iniziare qui con una vittoria è fantastico. Ora riposiamo e recuperiamo, perché domenica ci aspetta un’altra grande partita. Non vedo l’ora di giocare nel nostro stadio”.

Trossard e Martinelli

“Erano felici perché hanno fatto un lavoro incredibile. Penso che abbiamo una rosa profonda, una grande squadra, quindi quando i giocatori entrano, possono fare la differenza come oggi, questo ci sarà davvero utile durante la stagione”.

“La prima vittoria in Champions League è molto importante. Non è facile venire qui, come si è visto. È stata dura, ma abbiamo preso i tre punti. Devo dire, grandi meriti a Martinelli e Trossard, sono stati eccezionali“.