03 Dicembre 2025,ore 14.39

Telenovela infinta per Guehi. Il Liverpool non lo molla ed è pronto ad acquistarlo a gennaio

Guehi

L’ultimo giorno di mercato estivo è stato tormentato per Marc Guehi. Il difensore centrale del Crystal Palace era già a Liverpool per sostenere le visite mediche con i Reds. Sarebbe stato l’ultimo colpo di una campagna acquisti faraonica (che per adesso non sta pagando). Invece il Crystal Palace ha chiesto al suo difensore di tornare a Londra, proprio sul più bello. Le Eagles non erano riuscite a trovare un sostituto adeguato. Dopo tutto parliamo del capitano della squadra, e difensore centrale dell’Inghilterra, non un profilo qualsiasi.

Un finale di telenovela che però non ha scoraggiato i Reds che potrebbero tornare alla carica nella prossima finestra di trattative che inizierà il prossimo 2 gennaio. La società starebbe pensando ad un nuovo difensore da affidare al tecnico olandese nelle prossime settimane.

Secondo quanto riportato da TeamTalk, la società avrebbe riaperto i colloqui con l’entourage del giocatore per cercare di chiudere entro il mese prossimo. Chissà che adesso le parti non possano trovare quell’accordo che non arrivò quattro mesi fa così da portare il 25enne alla corte di Slot per la seconda parte di stagione.

La stagione di Guehi è iniziata molto bene. Pilastro della difesa rossoblù, è stato impiegato in 12 occasioni in Premier League realizzando anche un gol e due assist. Sei invece i gettoni in Conference League fra qualificazione e fase “campionato” con un assist mentre due sono le partite giocate in Coppa di Lega e una nel Community Shield.