30 Dicembre 2025,ore 13.00

Sunderland-Manchester City: dove vederla e probabili formazioni

Aggiungi un sottotitolo (5)

La diciannovesima giornata di Premier League offre numerose partite interessanti. Una di queste è Sunderland-Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono attesi da una delle partite più ostiche di tutta la stagione, la trasferta dello Stadium Of Light. Nel nord d’Inghilterra molte squadre hanno dovuto cedere il passo agli uomini di Regis Le Bris. Per il City questo sarà un test importantissimo, dal quale Guardiola potrà trarre molte indicazioni. Vincere significherebbe lanciare un gran segnale ad Arsenal ed Aston Villa, che giocheranno una contro l’altra. Il Sunderland è in zona Europa, e non vuole certamente mollare. La stagione dei Black Cats è stata entusiasmante, con l’apice raggiunto nella vittoria contro il Newcastle. Le Bris deve fare i conti con i tanti esodi per la Coppa d’Africa, mentre Guardiola non potrà contare su giocatori come Doku, Marmoush, Ait-Nouri e Stones. Ecco dove seguire il match, e le probabili formazioni:

Dove vederla

La gara sarà visibile su Sky Sport 1, a partire dalle 21:00 di giovedì 31 dicembre. La diretta streaming sarà offerta da SkyGo e NOW. Ecco le probabili formazioni:

Sunderland (4-2-3-1): Roefs; Hume, Mukiele, Alderete, Cirkin; Xhaka, Gertruida; Rigg, Le Fee, Adingra; Mayenda. All. Le Bris.

Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Nico; Bernardo, Reijnders, Foden, Cherki; Haaland. All. Guardiola