La Coppa d’Africa di Momo Salah è terminata pochi giorni fa, con una cocente sconfitta contro il Senegal di Manè. Il Farone tornerà a Liverpool dopo la sfida per il terzo posto. La domanda è una, come sarà il ritorno di Salah in Inghilterra? La memoria ovviamente va al post gara di Leeds, dove Salah si era sfogato clamorosamente contro tutto e tutti, Slot in primis. Naturalmemte l’olandese ha dovuto rispondere ai media inglesi proprio su questa questione. Le parole del tecnico dei Reds:
Salah wishing his old teammate Mane good luck in the AFCON final after Senegal knocked out Egypt 🤝 pic.twitter.com/8yp3PnYyF7
— Football on TNT Sports (@footballontnt) January 15, 2026
Il come back
“Prima di tutto, deve giocare un’altra partita importante per l’Egitto sabato e poi tornerà da noi. Sono felice che torni. Mo è stato così importante per questo club, per me, quindi sono felice che sia tornato. Anche se avessi avuto 15 attaccanti, sarei stato comunque felice del suo ritorno, ma questa non è la nostra situazione attuale. Stiamo parlando insieme (della partita contro il Marsiglia). Stiamo parlando con lui di cosa ci si aspetta da lui lì.. Ma prima di tutto deve giocare una partita importante sabato e la prossima settimana tornerà.”
