Il Liverpool è alla ricerca dei 3 punti per confermarsi in zona Champions. L’obiettivo stagionale è questo, come dichiarato da Arne Slot. La competizione non manca, visto che le prime 3 della classe vanno fortissimo, e che la classifica dal quarto posto in giù è molto corta. Arne Slot vuole compattezza, dopo gli spifferi di inizio stagione, ma deve fare i conti con gli infortuni. L’ultimo è stato quello di Conor Bradley, che accorcia ancora di più le rotazioni in difesa.
🚨🗣️ Arne Slot on Liverpool team news:
"Leoni and Bradley are out for the rest of the season, Isak is out for months. But the rest, everybody is ready." pic.twitter.com/jMrbawxeiD
— The Touchline | 𝐓 (@TouchlineX) January 16, 2026
3 infortuni
Bradley si aggiunge a Giovanni Leoni, fuori causa da alcuni mesi. Mentre davanti l’assenza pesante è quella di Alexander Isak, infortunatosi dopo aver segnato contro il Tottenham. Proprio Arne Slot ha fatto il punto sugli infortunati in conferenza stampa: “Sì, abbiamo qualche infortunio. Abbiamo Giovanni Leoni è fuori per la stagione, abbiamo Conor Bradley anche lui fuori per la stagione e Alexander Isak fuori per diversi mesi. Ma per il resto penso che tutti siano disponibili”
