22 Dicembre 2025,ore 10.27

Slot in ansia per Isak. Il Liverpool teme la rottura della gamba

alexander isak

Molta apprensione in casa Liverpool per l’infortunio di Isak: l’attaccante rischia concretamente di stare fuori per un tempo prolungato. L’attaccante svedese già era arrivato in condizioni fisiche precarie per il tiro alla fune con il Newcastle per la sua cessione al club di Anfield (145 milioni), faticando per trovare la condizione migliore prima di tornare in campo dal primo minuto con i suoi nuovi compagni di squadra.

Il Liverpool ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva superando 2-1 il Tottenham fuori casa ma dall’ultima partita i Reds sono usciti anche con una brutta notizia. Ovvero l’infortunio di Isak, che si è fatto male segnando il goal del vantaggio a seguito di un duro intervento di Micky van de Ven che lo ha costretto ad uscire.

Cosa filtra sull’infortunio?

Le prime indiscrezioni trapelate dall’ambiente del Liverpool dipingono uno scenario preoccupante. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, gli esami strumentali effettuati oggi da Alexander Isak avrebbero confermato la rottura della gamba. Si tratterebbe di un verdetto pesantissimo per l’attaccante svedese, che detiene il record di acquisto più oneroso nella storia della Premier League dal suo approdo in maglia Reds. In caso fosse confermata questa ipotesi, per la punta ex Newcastle la stagione sarebbe finita.