L’allenatore del Liverpool Arne Slot, nel corso della conferenza stampa, ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati alla vigilia dei prossimi impegni stagionali, confermando alcune assenze pesanti tra le fila dei Reds.
“Jeremie Frimpong non è in un buon momento, sicuramente non giocherà né oggi né domani”, ha dichiarato Slot in conferenza stampa. L’esterno olandese dovrà quindi restare ai box per qualche tempo.
Notizie più incoraggianti arrivano invece per Alexander Isak e Ryan Gravenberch, entrambi alle prese con piccoli problemi fisici. “Alex Isak non è male, per il weekend vedremo dove si trova. Lo stesso vale per Ryan Gravenberch, non è venuto con noi in Germania”, ha aggiunto il tecnico.
Infine, Arne Slot ha aggiornato sulle condizioni del portiere brasiliano Alisson Becker, ancora lontano dal rientro: “Alisson non è in squadra e ci vorrà ancora un po’”.
Il Liverpool, quindi, dovrà fare a meno di diversi titolari nei prossimi incontri, ma Slot resta fiducioso sul recupero graduale dei suoi uomini chiave nelle prossime settimane.
