Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha preso parte alla conferenza stampa in vista del match di Community Shield contro il Crystal Palace in programma domenica alle 15.
Sul possibile addio di Nunez e l’arrivo di Isak
Non si parla mai di giocatori che non sono tuoi, quindi posso parlarti di Ekitike che abbiamo ingaggiato di recente e che ha fatto molto bene finora. Siamo molto contenti della squadra che abbiamo e abbiamo tutti i motivi per esserlo perché abbiamo vinto il campionato la scorsa stagione. Ok, alcuni giocatori se ne sono andati, ma ne abbiamo anche fatti entrare e i giovani stanno facendo bene. In questo momento, Darwin potrebbe andarsene, ma non è ancora stato firmato nulla, quindi dobbiamo aspettare qualche giorno finché non sarà tutto pronto, ma c’è la possibilità che possa andarsene.
La necessità di un difensore centrale
Abbiamo numerose opzioni che possono giocare in quella posizione, ma come dico sempre, è la stessa noiosa risposta che si dà con i giocatori che potremmo ingaggiare o meno. Sono davvero contento dei giocatori che abbiamo e abbiamo molti giocatori che possono giocare in quella posizione.
I giovani
Ngumoha e Nyoni hanno un’incredibile opportunità di lavorare e stare ogni giorno con giocatori come Virgil van Dijk e Mo Salah per vedere cosa fanno per essere pronti a dare il massimo ogni tre giorni e questo è un passo che questi giocatori devono compiere ed è del tutto normale. Vogliamo farli crescere al meglio, ma dobbiamo anche prenderci cura di loro. Ne siamo consapevoli, ma è stato un periodo promettente per lui, come per Trey.