La giornata di Premier League si chiude con un entusiasmante Newcastle-Liverpool. Due delle migliori squadre del campionato si affrontano in un match che si preannuncia entusiasmante. Una gara che verrà resa ancora più accesa dal caso Isak. L’attaccante svedese non è stato convocato dal Newcastle, ed ha comunicato pubblicamente che vuole vestire la maglia Reds. Arne Slot però ha voluto mettere in guardia i suoi, i Macpies non sono solo Isak, anzi:
Tonight's venue 📌 #NEWLIV pic.twitter.com/yEcbm3WcWQ
— Liverpool FC (@LFC) August 25, 2025
I pericoli
“Ha segnato contro di noi nella finale di Coppa di Lega e ha segnato contro di noi nella partita in trasferta (la scorsa stagione).
“Quindi sì, se lo hanno, è una minaccia enorme, ma come qualsiasi altra squadra in Premier League, se uno è infortunato o non c’è, non è che l’allenatore debba guardare la sua panchina e dire: ‘ora non ho più nessuno con cui giocare’.
“Il fatto che facciano giocare (Anthony) Gordon, (Anthony) Elanga e (Harvey) Barnes e abbiano ancora (Jacob) Murphy in panchina come l’ultima volta, forse cambia questa partita, ti fa capire quanta qualità hanno ancora a disposizione.”