07 Maggio 2025,ore 9.48

Sané-Bayern, trattativa in stallo: la Premier League osserva con interesse

leroy sanè

Le trattative per il rinnovo di Leroy Sanè col Bayern Monaco si sono interrotte e adesso cresce l’attenzione dei club di Premier League.

Sembrava che l’attaccante avesse già concordato i termini di un nuovo accordo ed era pronto a firmare un’estensione triennale fino al 2028 con una riduzione dell’ingaggio, che porterà il suo stipendio a circa 15 milioni di euro (12,7 milioni di sterline), circa dai quattro ai sei milioni di euro in meno all’anno; con lo stesso Sanè che aveva dichiarato il desiderio di continuare la sua avventura in Germania.

Ma in un incontro tenutosi sabato sera, Sané sembra essere tornato sui suoi passi, secondo SkySport Germania , il 29enne ora non è soddisfatto del pacchetto proposto e non prenderà più in considerazione uno stipendio più basso senza una quota di iscrizione, che i compagni di squadra  Alphonso Davies Jamal Musiala  hanno ricevuto con i loro nuovi accordi.

Sempre secondo Sku, dopo la sua avventura al Manchester City dal 2016 al 2020, Sanè potrebbe tornare a giocare in Inghilterra. i dice che preferisca trasferirsi a Londra, città che frequenta volentieri nei suoi giorni liberi, e pare che l’Arsenal sia interessato ad inserirlo nel proprio organico.

Da tenere sotto controllo anche le intenzioni del Chelsea; Christopher Nkunku, attaccante dei blues, dovrebbe lasciare Stamford Bridge quest’estate per mancanza di spazio, il che libererebbe un posto per Sané nei piani di Enzo Maresca.

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri tra il calciatore e la società.