03 Agosto 2025,ore 17.35

Salah saluta Luis Diaz: “La tua energia non sarà mai dimenticata. Grazie Lucho”

salah

Il Bayern Monaco ha pagato 75 milioni di euro per i servizi di Luis Diaz dopo aver aiutato i Reds a vincere la Premier League la scorsa stagione. Ha segnato 17 gol nella sua ultima annata nel Merseyside e la sua forma stellare, insieme a quella di Salah e Co, è stata un fattore importante nella vittoria del titolo del Liverpool.

Con Diaz ora ufficialmente un giocatore del Bayern, Salah ha scritto un toccante messaggio d’addio al suo ex compagno di squadra. Condividendo una serie di immagini della coppia, il frontman egiziano ha scritto:

La tua energia, la grinta e la passione in campo hanno lasciato un segno che non sarà mai dimenticato. Siamo stati davvero fortunati ad averti a Liverpool ed è stato un onore condividere parte del tuo percorso e della tua storia di successo. Come compagno di squadra, eri più che affidabile: eri fonte di ispirazione. Come amico, ancora di più. Abbiamo visto tutti la forza necessaria per continuare a superare i momenti difficili fuori dal campo. Quello che hai passato avrebbe rotto tutti, ma sei tornato forte e hai dato tutto per il club. Questo tipo di resilienza è un esempio per gli altri e non guadagna altro che rispetto. Ti auguro tutto il meglio per il futuro, Lucho.”

Salah ha concluso il suo messaggio con “Siga haciendo orgullosa a su gente”, che si traduce in “Continua a rendere orgoglioso il tuo popolo“, insieme a un’emoji di una bandiera della Colombia.