Quella contro il Brighton potrebbe essere l’ultima partita di Momo Salah con la maglia del Liverpool. Una storia gloriosa, fatta di titoli, gol e momenti iconici. Lo strappo di Leeds è ancora una ferita nel cuore di tutti i tifosi Reds, ed in molti aspettavano la decisione di Arne Slot in vista della sfida ai Seagulls. Il tecnico olandese nelle scorse ore aveva dichiarato che avrebbe scelto solo dopo aver parlato con l’egiziano. La scelta è arrivata.
BREAKING: Mohamed Salah has been included in the Liverpool squad for Saturday's Premier League game against Brighton 🚨 pic.twitter.com/f35xURZkWq
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) December 12, 2025
L’ultima di Salah?
Momo Salah sarà convocato contro il Brighton. Una decisione importante, che potrebbe consentire al ragazzo di salutare, forse per l’ultima volta, il popolo Reds. Su Salah ci sono alcuni club sauditi e americani, anche se ancora non è chiaro quale possa essere il valore economico dell’ex Roma. Il Liverpool non ha organizzato nessuna passerella di addio per Salah, ma la sensazione è quella di un ultimo ballo.
