29 Settembre 2025,ore 14.35

Saka: “Abbiamo dominato il Newcastle. Amo giocare con la fascia al braccio”

saka

Dopo il successo rocambolesco contro il Newcastle arrivato al 96′ con un colpo di testa di Gabriel Magalhaes, l’attaccante dell’Arsenal Bukayo Saka ha commentato:

“È stato un grande risultato. Siamo venuti qui in passato e i risultati ci hanno sfavorito, o le decisioni arbitrali. Oggi era di nuovo così, ma abbiamo un grande carattere e abbiamo lottato per ribaltare la situazione. Quindi siamo davvero contenti.”

“In passato, qua abbiamo subito decisioni contro di noi e Nick Pope ha fatto una partita incredibile. Ma abbiamo resistito e dimostrato quel carattere, quella resilienza che abbiamo. Sono davvero orgoglioso di tutti i ragazzi. Oggi abbiamo ottenuto una grande vittoria. È davvero positivo per noi, lo si può vedere dai nostri volti.”

L’esultanza finale?

“Dovevamo correre verso la bandierina del calcio d’angolo e condividere il momento con Gabi! È un momento importante per noi come squadra. Come sto? Mi sono goduto la partita. Mi sono trovato bene, ovviamente ho gestito la situazione essendo appena tornato e avendo giocato tre partite in una settimana. Ma in campo sono stato bene. Abbiamo dominato la partita, l’abbiamo controllata e alla fine abbiamo ottenuto ciò che meritavamo. È una sensazione bellissima ogni volta che indosso la fascia da capitano, e ancora meglio quando otteniamo tre punti”.