Wayne Rooney, ex attaccante del Manchester United, ha espresso la sua opinione al BBC Podcast sui favoriti per la vittoria del titolo di Premier League. L’Arsenal è stato indicato dall’ex United come la principale favorito alla vittoria finale, ma con un avvertimento:
“Penso ancora che l’Arsenal sia il favorito per vincere la Premier League, ma sarà molto interessante vedere se il Manchester City riuscirà a tenere il loro passo. Questo ricorderà ai giocatori dell’Arsenal come erano in testa in passato, ma poi Liverpool e Manchester City hanno portato via loro la vittoria. Sarà interessante da seguire. L’Arsenal è ancora il favorito secondo me, ma il Manchester City sembra stare bene dopo le ultime vittorie”.
L’Aston Villa?
Rooney è stato poi interrogato sulla possibilità che l’Aston Villa, attualmente in grande forma, possa essere considerato un contendente al titolo. La risposta è stata netta:
“No. Realisticamente, no. Quello che sta facendo l’allenatore è incredibile. Hanno avuto una brutta partenza, ma sono riusciti a ribaltare la situazione. Però non hanno alcuna possibilità di finire davanti al Manchester City o all’Arsenal”
