Per diverse settimane quest’estate, in molti avevano suggerito che i Red Devils erano effettivamente tra una miriade di club che stavano valutando una mossa per ingaggiare Donnarumma dopo che i suoi colloqui contrattuali con il PSG avevano raggiunto una situazione di stallo.
Poi, quando è stato escluso dalla rosa della Supercoppa da Luis Enrique è diventato chiaro che il portiere sarebbe stato allontanato dal Parco dei Principi, lo United ha cercato di raffreddare le voci di un possibile interesse. In più, Donnarumma potrebbe finire al Manchester City, ma non dovrebbe andare così, almeno secondo il pensiero dell’ex leggenda dello United Wayne Rooney:
Penso che un nuovo numero 1 debba essere una delle priorità della rosa di Amorim. Torno a quando avevamo Roy Carroll e Tim Howard in porta. Non credo che ci fosse fiducia al 100% da parte dei difensori davanti a quei due portieri, ma nel momento in cui Edwin van der Sar è entrato, lui ha calmato tutto, i difensori si fidano molto di più di lui. Onana è arrivato e sembrava un portiere fantastico, ma di certo la scorsa stagione non ha dato la giusta fiducia al reparto arretrato. Penso che con Donnarumma, che ha 26 anni, ed è già uno dei migliori portieri del mondo, la difesa sarebbe molto più sicura. Sarebbe pazzesco se lo United non provasse a prenderlo