Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim dopo un avvio disastroso (l’ennesimo dei Red Devils in questi ultimi anni), è entrato al centro del ciclone. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta sul campo del Brentford per 3-1. La quattordicesima posizione in classifica e i soli tre punti che separano la sua squadra dalla zona retrocessione hanno aumentato le voci di un possibile esonero.
Proprio in questo senso è intervenuto Wayne Rooney. L’ex attaccante inglese ha parlato della posizione del portoghese tramite il proprio podcast:
Non so proprio cosa stia succedendo. Ho provato a fare l’allenatore e non ha funzionato molto bene, quindi so quanto sia difficile entrare nelle teste dei calciatori. Ruben Amorim ha la mia età, è ancora un giovane allenatore e sono sicuro che abbia un futuro grandioso, ma quello che sta succedendo al Manchester United, non è da United. Spero sinceramente che possa cambiare le cose. Ma dopo tutto quello che ho visto, sinceramente, non ci credo