Il Tottenham sta vivendo un’altra stagione deludente. Gli Spurs non sembrano riuscire a ritrovare quella continuità avuta nel ciclo Pochettino, dato che nelle ultime annate i cambi in panchina si sono susseguiti, ma i risultati sono arrivati con il contagocce (se si esclude la vittoria in Europa League). Uno dei somboli della squadra è Cristian Romero, il leader del Tottenham, diventato capitano dopo l’addio di Son. Romero nelle ultime settimane ha preso più volte posizione contro la propria società.
Atlético Madrid want to sign Cristian Romero this summer amid the Tottenham captain's unhappiness towards the club's hierarchy 🇪🇸 pic.twitter.com/77l9jQCKK9
— Transfermarkt.co.uk (@TMuk_news) February 5, 2026
I due post
Dopo la sconfitta contro il Bournemouth Romero ha attaccato la dirigenza con un duro post su Instagram: “In momenti come questi, dovrebbero essere altri a parlare…ma non lo fanno, come accade da diversi anni. Si presentano solo quando le cose vanno bene per dire qualche bugia”. La seconda frecciatina è arrivata nelle ultime ore di mercato, quando l’ex Atalanta ha definito “vergognosa” la situazione relativa alla rosa del Tottenham. Gli infortuni stanno penalizzando gli Spurs, e Romero probabilmente ha voluto criticare l’eccessivo immobilismo della società sul mercato. Il Sun scrive che l’Atletico Madrid segue il giocatore, e la pressione nel nord di Londra si alza.
