Era il pensiero di tutti all’inizio della stagione che sta per terminare. Come può il Real Madrid integrare Kylian Mbappe in un attacco già ricco di stelle e con un peso offensivo così imponente? I problemi sono emersi principalmente negli scontri d’alta classifica e in quelli decisivi di Champions League, in cui Carlo Ancelotti non è riuscito a contenere avversari dello stesso livello. I quattro tenori: Vinicius, Mbappe, Rodrygo e Bellingham non hanno funzionato e per questo in estate potrebbe partire il classe 2001 ex Santos.
Possibile partenza per un big
Stando a quanto riportato da Marca nelle ultime ore, Rodrygo Goes, starebbe valutando l’addio al termine della corrente stagione. Il brasiliano saluterebbe dopo 267 presenze con il club blanco, condite da 68 gol e 50 assist, di cui 25 e 14 in Champions League, oltre che 13 trofei in 6 anni. La voglia di brillare da solo, senza l’ombra di altre superstar intorno sarebbe proprio uno dei motivi per cui l’attaccante potrebbe salutare Madrid.
Le possibili destinazioni sembrano avere come atterraggio tutte il Regno Unito, con il Chelsea come big principale della Premier a essere interessata, ma anche Manchester United e City sono pronte ad inserirsi in una corsa al brasiliano che potrebbe generare un’asta, da almeno 100 milioni.